Lettere

Sezione 1

La somma Le sarà liquidata dalla scrivente Società con bonifico bancario a 90 gg. f.m. dal ricevimento della ricevuta/fattura, che dovrà essere necessariamente spedita via posta in originale, riportando il titolo e la data dell’evento, alla Segreteria Everywhere all’indirizzo sottostante.

Per qualsiasi chiarimento relativo alla forma e al contenuto della fattura/ricevuta, La preghiamo di contattare gli Uffici Amministrativi al numero 045 8010865.

La S.V. dichiara di essere nella condizione giuridica, anche ai sensi della vigente normativa sul Pubblico impiego, di prestare l’attività consulenziale richiesta e nel contempo esonera la scrivente Società da ogni e qualsiasi responsabilità, anche pecuniaria, correlata ad eventuali situazioni difformi da quella dichiarata.

Cordiali saluti.

La Segreteria Organizzativa
Everywhere s.r.l. Unipersonale

Pregasi restituire un originale della presente lettera firmato per accettazione prima dell’inizio dell’evento unitamente a:
-COPIA AUTORIZZAZIONE INCARICO SU CARTA INTESTATA DELL’AZIENDA DI CUI SI DICHIARA ESSERE DIPENDENTI (solo per i dipendenti pubblici)

Dopo che l’evento ha avuto luogo, pregasi inviare:
-RICEVUTA DEL PERCIPIENTE SOGGETTO A RITENUTA D’ACCONTO O FATTURA SE INTESTATARIO DI P.IVA

NOTA PER I DIPENDENTI PUBBLICI:
I dipendenti pubblici non possono svolgere incarichi retribuiti che non siano stati conferiti o previamente autorizzati dall'amministrazione di appartenenza.
La scrivente Società potrà pertanto procedere con la liquidazione del compenso esclusivamente dietro presentazione dell’autorizzazione a svolgere l’incarico di docente/moderatore (ai sensi dell’ art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001) emessa dall’amministrazione dell’Azienda Pubblica di cui il destinatario della presente lettera d’incarico dichiara di essere dipendente.
La preghiamo pertanto di inoltrare personalmente detta richiesta di autorizzazione al Suo ente di appartenenza; qualora non ne avesse la possibilità, Le chiediamo di comunicare alla scrivente Società (entro e non oltre 10 giorni dalla data riportata sulla presente lettera d’incarico) i recapiti dell’amministrazione del Suo ente di appartenenza per permetterci di inviarla tempestivamente.

 

Sezione 2

Ciò premesso IL SOTTOSCRITTO, consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite dalla legge dello Stato Italiano, sotto la propria responsabilità e con la consapevolezza che sarà sua cura comunicare tempestivamente qualsiasi modifica e/o integrazione al contenuto della presente dichiarazione che intervenga fino al definitivo saldo del compenso,

D I C H I A R A

  1. di accettare l’incarico in di cui all’oggetto;
  2. di aver compilato la dichiarazione di trasparenza delle fonti di finanziamento e dei rapporti con soggetti portatori di interessi commerciali relativi agli ultimi due anni ai sensi dell’art. 3.3 sul Conflitto di Interessi, pag. 17 del Reg. Applicativo dell’Accordo Stato-Regione del 5 novembre 2009;
  3. di autorizzare la struttura organizzatrice dell’Evento a trattare i propri dati personali ai sensi degli artt. 13-14 regolamento (UE) 2016/679;
  4. di accettare il compenso LORDO proposto per la partecipazione all’Evento ed ammontante a complessivi
Oltre a tutto quanto sopra, IL SOTTOSCRITTO ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001 (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche), con riferimento all’incarico di cui all’oggetto, assunte le dovute informazioni al riguardo presso la propria struttura di appartenenza e sotto la propria responsabilità, altresì

D I C H I A R A

A) SULL’INCOMPATIBILITA’ DEI PUBBLICI DIPENDENTI (Barrare la casella corrispondente)
In caso di dubbi prima di barrare la relativa casella si invita gli interessati a contattare sul punto la propria struttura di appartenenza:
Dichiarazione Dipendenti Pubblici
B) SULL’INQUADRAMENTO FISCALE (Barrare la/le casella/e corrispondenti):
Inquadramento fiscale 1
Inquadramento fiscale 2
Inquadramento fiscale 3
in data
e pertanto soggetto alla seguente aliquota:
Inquadramento fiscale 4
Inquadramento fiscale 5
aliquota pari a:
Inquadramento fiscale 6
con aliquota pari a:
Inquadramento fiscale 7
 

PAGAMENTO DELL’ONORARIO

 

INFORMATIVE

È possibile disegnare la propria firma oppure scriverla
Dimensioni massime caricamento: 1MB.
Se si possiede un firma già digitalizzata in formato jpg o png è possibile caricarla qui.