XIII° CORSO RESIDENZIALE AVANZATO IN EPATOLOGIA “Controversie in epatologia clinica”

/XIII° CORSO RESIDENZIALE AVANZATO IN EPATOLOGIA “Controversie in epatologia clinica”
XIII° CORSO RESIDENZIALE AVANZATO IN EPATOLOGIA “Controversie in epatologia clinica”
Verona, VR, Italia | 22/09/2018

Panoramica dell'evento

Le patologie epatiche ormai sono sempre più frequenti e l’ottimizzazione dei percorsi sia diagnostici che terapeutici è una esigenza fondamentale nella odierna sanità sia pubblica che privata.

Le malattie epatiche spaziano dalla steatosi, all’epatite virale e cirrosi, associata o meno all’ Epatocarcinoma, con significativa incidenza sia sui tempi di degenza che sui costi delle stesse.

Inoltre appare indispensabile sapere e conoscere quali metodiche diagnostiche sono più utili ed efficaci per una corretta valutazione dell’epatopatia.

Da queste considerazioni nasce l’esigenza di un confronto, partendo da casi clinici reali, sui percorsi diagnostici e terapeutici più corretti per l’interesse primo del paziente e anche per ottimizzare le risorse ospedaliere.

Scopo di questo Corso è di far incontrare i medici dediti all’assistenza ospedaliera e gli specialisti di malattie digestive e gli epatologi per far emergere i problemi specifici ed evidenziare possibili soluzioni.

Dott. Maurizio Carrara

La Società Provider Everywhere s.r.l. Unipersonale sulla base delle normative vigenti ha assegnato all’evento n. 8,2 crediti formativi ECM per 50 Medici di Medicina Generale e specialisti in Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Malattie Infettive, Medicina Interna.

SEDE DEL CORSO
Sala Meeting Everywhere
Piazza Cittadella, 3 - 37122 Verona (VR)

In auto:
dal casello di Verona Sud seguire le indicazioni per il centro; proseguire sempre dritto per Viale delle Nazioni, Viale del Lavoro e Viale Piave fino a passare sotto il ponte della ferrovia; al semaforo adiacente Porta Nuova proseguire sempre dritto tenendo il monumento sulla sinistra; al secondo semaforo di Corso Porta Nuova svoltare a destra ed imboccare la rampa del parcheggio Cittadella (a pagamento: per info e tariffe www.apcoa.it/parking-in/verona/cittadella.html) sita al centro della carreggiata; l’ingresso della sede congressuale è sulla destra dell’uscita pedonale del parcheggio.

In treno:
la stazione di Verona Porta Nuova dista 2 Km. dalla sede congressuale.

Segreteria Organizzativa

Everywhere srl Unipersonale
Piazza Cittadella, 3
37122 Verona - Italia
tel. +39 045 8006786
fax. +39 045 593487
congressi@everywheretravel.it
www.everywheretravel.it

 

Iscrizioni

  • Scheda allegata

Quando e Dove

  • Data: 22/09/2018
  • Sede: Green Hall

    Piazza Cittadella, 3, Verona, VR, Italia, Verona, VR, Italia.

Links

Condividi questo Evento

2018-08-02T10:19:09+00:00
Per una migliore esperienza di navigazione sul sito utilizziamo cookies e servizi di terze parti. Ok